Aria Spray Amore, 100 ml
Codice Articolo: PFF330230
Codice EAN: 8019359019924
Marca: Flora
Descrizione:
Aria Spray Amore, 100 ml
Deodorante per ambienti
Per purificare e profumare l'aria in casa, in automobile e in ufficio.
Per creare un'atmosfera euforizzante
Aria Spray Amore con oli essenziali puri 100% dall’effetto euforizzante e rivitalizzante. Miscela ottenuta con alcool di origine vegetale e oli essenziali 100% puri, naturali e totali dall’aroma avvolgente, noti per le loro proprietà aromatiche che infondono vitalità, euforia e benessere interiore. Ideale contro i cattivi odori.
“Il sorriso è l’essenza dell’Amore”
di Richard Romagnoli – Ambasciatore dello Yoga della Risata
Proprietà
Euforizzante e rivitalizzante
Profumo
Avvolgente, dolce e agrumato
Formato 100 ml
Ean: 8019359019924
Vaporizzare Aria Spray Amore all’interno dei locali per beneficiare dell’effetto aromaterapico generato dall’aroma degli oli essenziali puri 100 % contenuti. Nei momenti in cui si ha bisogno di una coccola: vaporizzare Aria Spray Amore su un fazzoletto di cotone da portare sempre con sé. Respirare l’aroma degli oli essenziali contenuti nella miscela di Aria Spray Amore e lasciare che pervada completamente infondendo amore e serenità. Agitare prima dell’uso.
Caratteristiche Tecniche:
Oli essenziali 100% puri, naturali e totali di arancio dolce demeter** (Citrus aurantium var. dulcis), arancio amaro (Citrus aurantium var. amara), benzoino siam* (Styrax tonkinensis), mandarino* (Citrus reticulata) e vaniglia* (Vanilla planifolia), alcool di origine vegetale. Ingredienti da Agricoltura Biologica* e Biodinamica**demeter Controllate.
Lo sapevi che...
Olio essenziale di Arancio dolce (Citrus aurantium var. dulcis): come il frutto da cui si ottiene ha una valenza solare e un profumo dolce, quasi di casa. È armonizzante: calma e tranquillizza ma, al contempo, risolleva l’umore e infonde allegria. Trasmette calore, benessere e leggerezza: allevia la paura dell’ignoto e rende curiosi e disponibili.
Olio essenziale di Benzoino Siam (Styrax tonkinensis): secondo una leggenda indonesiana, sarebbe nato da una giovane donna, trasformata in albero per aiutare la sua famiglia nella più grande miseria, permettendole di arricchirsi grazie a ripetuti salassi. Nel XV secolo, vista la sua rarità e il suo prezzo elevatissimo, veniva inviato in dono dai sultani arabi ai dogi veneziani. Nel 1461, Pasquale Malipero, famoso speziale di Venezia, fu uno dei primi a utilizzarlo nei preparati medicinali e cosmetici. Ha un profumo molto dolce, un misto tra vaniglia, cioccolato e mandorla: caldo, avvolgente, sensuale, equilibrante ed energizzante. Aiuta a recuperare le energie psicofisiche; tonifica i sensi e infonde calma e benessere.
Olio essenziale di Mandarino (Citrus reticulata): pianta originaria dell’Estremo Oriente, dove ritrovamenti archeologici indicano il suo utilizzo sin dall’epoca preistorica. Nell’antica Cina i suoi frutti erano considerati di gran pregio, tanto che erano offerti in dono ai funzionari del Celeste Impero: i Mandarini, e si ritiene che questa sia proprio l’origine del suo nome. Il suo aroma predispone al buonumore, all’armonia. Aiuta a ritrovare il proprio bambino interiore, aiutandoci ad affrontare la vita con più leggerezza, con il sorriso sulle labbra e con la predisposizione ad aprirsi agli altri.
Olio essenziale di Tolu (Myroxylon balsamum): secondo le cronache spagnole, il Balsamo di Tolu deve il suo nome ai popoli nativi Tolùes, abitanti di un luogo ad oggi noto come Tolù, una piccola cittadina della Columbia settentrionale. Le popolazioni autoctone indigene ne facevano largo uso per differenti disturbi, impiegandolo anche come deodorante, visto il profumo gradevole, dolce, floreale, intenso e persistente che lo contraddistingue. Il suo aroma esplica diversi effetti sull’umore: afrodisiaco, soprattutto se unito con l’olio essenziale di ylang-ylang; calmante e rasserenante, in particolare se unito con l’olio essenziale di sandalo.
Olio essenziale di Vaniglia (Vanilla planifolia): secondo i principi dell’Aromaterapia, l’aroma dell’olio essenziale di vaniglia stimola la produzione di ossitocina, detto “ormone dell’amore” e per questo, presenta spiccate proprietà afrodisiache, oltre a svolgere un’azione calmante e rilassante.