Solgar Amino Glutammina 500, 50 capsule vegetali
Codice Articolo: PF1320
Codice EAN: 0033984008441
Marca: Solgar since 1947
Descrizione:
L-GLUTAMMINA
AMINO GLUTAMMINA 500 è un integratore alimentare contenente l'aminoacido L-Glutammina in forma libera. L-Glutammina è un aminoacido essenziale precursore dell’acido glutammico, un'importante fonte di energia per le cellule cerebrali. Il sistema immunitario la usa come fonte energetica per i linfociti, cellule che difendono il nostro organismo dagli attacchi patogeni. L-Glutammina è presente nelle cellule muscolari e costituisce una fonte energetica per le cellule dello stomaco e dell'intestino.
Nelle proteine dei mammiferi tutti gli amminoacidi si trovano nella forma chimica levogira (L), per cui negli integratori alimentari di qualità si predilige la forma L- di questo aminoacido.
Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.
Caratteristiche Tecniche:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Quantità per 1 capsula vegetale:
INGREDIENTE QUANTITÀ
L-Glutammina 500 mg
COMPOSIZIONE
L-Glutammina (forma libera); Agente di rivestimento: Idrossi-propilmetilcellulosa; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Acido stearico vegetale.
PRESENTI NEL PRODOTTO
Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.
MODO D'USO
1 capsula vegetale al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.
ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.