OnDefence Plus 30 compresse, integratore antinfiammatorio a base di curcuma
Codice Articolo: PFONDEFENCE
Marca: BAIF International
Descrizione:
Il nuovo livello di assorbimento e purezza della Curcumina
Ondefence Plus è un integratore alimentare a base di tetraidrocurcuminoidi che sono il derivato idrogenato dei curcuminoidi. La materia prima utilizzata in ondefence plus è titolata al 95% in tetraidrocurcuminoidi, suddivisi in Tetraidrocurcumina (THC), Tetraidrodemetossicurcumina e Tetraidrobisdemetossicurcumina.
La Tetraidrocurcumina (THC), il principale metabolita attivo della Curcumina, costituisce l’80% del contenuto di tetraidrocurcuminoidi in ondefence plus.
La THC è strutturalmente molto simile alla Curcumina nonostante l'evidente differenza di colore: la curcumina è ben nota per il caratteristico colore giallo, mentre la THC si presenta come una polvere bianca inodore ed insapore.
La THC rispetto alla Curcumina dimostra un aumentato assorbimento gastrointestinale ed una biodisponibilità superiore, grazie ad una migliore solubilità in acqua ed una maggiore stabilità chimica a pH fisiologico. La THC, se raffrontata alla Curcumina, ha confermato in numerosi studi scientifici un marcato aumento dell'attività antiossidante (1) ed antinfiammatoria.
Caratteristiche Tecniche:
OnDefence plus è un integratore antiossidante con curcumina.
Scopri la sua innovativa formulazione a base di Tetraidrocurcumina, uno dei principali prodotti del metabolismo della curcumina nel corpo umano e Piperina.
OnDefence® plus utilizza una specifica formulazione che, attraverso l’azione sinergica dei suoi componenti, è in grado di ottenere un significativo aumento della biodisponibilità del principio attivo.
L’integratore antiossidante OnDefence®plus a base di Curcumina da estratto di Curcuma e Piperina da estratto di Pepe nero (Piper Nigrum), può rappresentare un efficace rimedio naturale in grado di svolgere una significativa attività antiossidante e antinfiammatoria sull’organismo.
Disponibile in confezione da 30 compresse.